E’ diventato, quasi, un appuntamento fisso:ogni anno, tra fine gennaio e metà febbraio, ci si scambiano gli auguri per i dodici nuovi mesi ormai iniziati e si fanno anche ad una persona che è diventata ormai, per antonomasia, l'” Amica degli Animali”.
Anche in questo 2017 la modella ed attrice Maura Anastasia ha festeggiato il cambio di età con una festa a cui hanno partecipato giornalisti, attori, uomini e donne dello spettacolo, 100 persone che condividono con lei l’amore per gli amici a quattro zampe.
La festa si è svolta al Just Cavalli (a Milano, al parco Sempione, accanto alla Triennale, in via Camoens) ed è stata organizzata come nel passato dalla Star Management di Paolo Chiparo in collaborazione con Eleonora Cassandra Espago. Maura Anastasia ha indossato in esclusiva due abiti creato apposta per lei dalla stilista Maria Chiara Canu.
Sotto i flash dei fotografi ufficiali (Ambrogio e Dante Trezzi e Mauro Giordano) c’erano tra gli altri lo scrittore Andrea G. Pinketts, “la voce di Rete 4” Massimo D’ Acquisto, Luigi Griffini e Fabrizio Gurgone (di BALZOO), l’attrice Carmen De Venere, Roberta Mezzadra, Ester Uggi (Tele Milano), giornalisti come Edoardo Raspelli…
Fonte: linviatospeciale.it