A ridosso delle feste natalizie Maura Anastasia, lancia un accorato appello che è quello di non comprare animali da compagnia da donare il giorno di Natale se la persona che lo riceve non è pienamente consapevole della responsabilita' che si deve prendere!
Chi ha in mente di fare un regalo del genere deve quindi essere sicuro che chi lo riceve sappia che il piccolo batuffolino a 4 zampe, non è un oggetto inerme, ma una creatura vivente e come tale ha diritto ad una vita degna di essere vissuta. Perchè si sa che passata la felicità iniziale, i bambini non se ne prenderanno cura, quindi siete soprattutto voi adulti che dovrete accudirlo, fargli da mangiare, pulirlo, portarlo a passeggio e farlo giocare. Se siete consapevoli di questo, allora Natale potrebbe essere l'occasione per aggiungere un nuovo piccolo membro alla famiglia e avere al vostro fianco l'animale che vi accompagnerà per il resto della sua vita, quindi una ragione di grande felicita'!!!
Altrimenti .... se non si e' pienamente consapevoli della resposabilita' che si sta per prendere allora e' meglio pensare ad un altro tipo di dono!
Ed è per questo che la fotomodella e attrice Maura Anastasia vuole, con questo appello sensibilizzare tutte le persone che la seguono, ricordando a tutti che i nostri cari amici a quattro zampe sono esseri viventi e come tali degni di amore e di rispetto.
Fonte: chihuahuacity.it