In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Home News Gli Amici dei Gatti di Galliate protagonisti di una serata benefica al Just Cavalli
Gli Amici dei Gatti di Galliate protagonisti di una serata benefica al Just Cavalli

Lunedì 18 gennaio a Milano evento con il Calendario Benefico 2016 dell'attrice e fotomodella Maura Anastasia

Galliate - I personaggi dello spettacolo si presenteranno con scatolette e croccantini - "L'Amica degli Animali" ha già raccolto tra gli sponsor quintali di cibo destinato a canili e gattili - L’ingresso è libero. Nelle fotografie di Baldovino Midali anche il giornalista e conduttore televisivo Edoardo Raspelli. Vip e non vip, personaggi noti al grande pubblico (tra cinema tv spettacolo e sport), ma anche "persone della strada", che in comune hanno un grande affetto, un amore, quello per gli animali. A tutti questi è indirizzata l’iniziativa creata dall’attrice e fotomodella Maura Anastasìa, "l’Amica degli Animali", che ha realizzato il suo Calendario Benefico 2016. L’evento è fissato per la sera di lunedì 18 gennaio 2016 al Just Cavalli (a Milano, in via Camoens, al parco Sempione) con ingresso libero ed è stato organizzato dalla Stars Management di Paolo Chiparo in collaborazione con Eleonora Cassandra Espago. Scopo del calendario 2016 di Maura Anastasìa (stampato in poche centinaia di copie) è quello di raccogliere libere offerte che saranno utilizzate per acquistare cibo per cani e gatti abbandonati.Il cibo già messo a disposizione di Maura Anastasìa da parte degli sponsor (quintali di materiale per circa 30 mila pasti) andrà in particolare all’ Associazione Amici per i Baffi di Madone (Bg) che si occupa soprattutto di gatti abbandonati e all' Associazione Amici dei Gatti onlus di Galliate (No), ''Maura Anastasia è madrina di questi due gattili'', il cibo per i cani, invece, sarà messo a disposizione degli esponenti della LAV di Bergamo, Donato Ceci e Simona Magni. Presente anche Edgar Mayer di Gaia animali & ambiente onlus.

Accanto alla fotomodella ed attrice, un altro grande amico degli animali (oltre tutto a casa sua vivono anche tre gatti), il giornalista ”cronista della gastronomia” e conduttore di Melaverde su Canale 5 Edoardo Raspelli. Le immagini delle 15 pagine del Calendario Benefico 2016 sono state realizzate dall’appassionato grande fotografo naturalista Baldovino Midali le cui riprese cinematografiche,tra l’altro,sono state utilizzate da Rete 4 e Canale 5 per Melaverde oltre che per importanti programmi RAI. Le immagini sono state realizzate nel fiabesco contesto agreste di Brusaporto (Bergamo), nel meraviglioso Relais da Vittorio della famiglia Cerea.

Il 18 di gennaio saranno all’opera con i loro obiettivi i fotografi ufficiali Gino Maniscalco, Peppe Russo, Ambrogio Trezzi e Renato Paitoni. Ospiti Astrid Gagliardi, Mauro Giordano, Lorenzo Bossi. Alcune emittenti televisive hanno già garantito la loro presenza! Tra cui telecamere di Eleven Movie di Antonio Pini (sceneggiatore attore presentatore) e Gabriel Montoneri (regista).

Gli ospiti saranno VIP dei settori più diversi,tutti amanti degli animali comunque: Enrico Beruschi, Andrea Cisternino (presidente I.A.P.L Charitable Foundation), lo scrittore Andrea G.Pinketts,il Dottor Filippo Marra politico, il regista e attore Francesco Spagnolo, il Commendatore Anselmo Parietti, lo stilista Renato Gatti, Antonio Vandoni (direttore artistico musicale di Radio Italia), Francesco Lombardi (in arte Ghyblj), Sabina Negri Calderoli (attrice, autrice di teatro), i produttori cinematografici Giorgio Leopardi e Gianfranco De Rosa,il presentatore Massimo D’Acquisto voce storica di Rete 4, i comici Carlo Bianchessi Roberto De Marchi e David Aiello, Maurizio Foschi (direttore Mondi in Rete), i registi Ettore Pasculli, Maurizio Ghiotti, Pino Tordiglione e Fabio Bastianello, il musicista e cantante Davide De Marinis, i talent scout ed agenti Pino Caltagirone Franco Battaglia e Walter Tordiglione, Jessica Resteghini (attrice), Franco Trentalance, il dj Marcel One (Marcello Bertoni), Paolone Supereroe, l'ufologo Lorenzo Fossati, Massimo Costa (attore), David Aiello (comico), Ariedo Lorenzone (artista pittore), Cesare Morgantini (La piu' bella del mondo), Salvatore Maniscalchi (attore) , Dr Daniela Monfroglio e Dr Stefania Demicheli rappresentanti del Gattile Terapeutico per gatti Di Galliate, Mirko Lombardo consigliere comunale di Galliate. Sono stati invitati da Maura Anastasìa Edoardo Raspelli e dalle "locomotive" del Just Cavalli,Paolo Chiparo ed Eleonora Cassandra Espago, tra i tanti VIP, tra gli altri anche: organizzatori di eventi come Lorella Maselli (Why Not Group), la stilista Lucy Fisch con lo show man Rudy Marco Zecca, gli esponenti della LAV di Bergamo Donato Ceci e Simona Magni (promotori anche dello stile di vita vegan nella Bergamasca), l’imprenditore Antonio Mauro, Marco Anelli di Cani e Gatti Tv Chanel, la pittrice Alessandra Ghisleni (in arte Alekas Ghirsen); Kristina Malvestiti presidente dell’Associazione Amici per i Baffi, gli attori Cristiano Lorenzetto Carlo Emanuele Ostuni Cristian Stelluti (interprete per anni di Cento Vetrine), lo show man Carlo Crini, Stefania Pecchini (attrice), le show girl Ksenia Zaynak Pedrazzini e Liubetta Novari, Valeria Sorli giornalista e presentatrice, Giancarlo Guarino di Giancadog, Giuseppe Martelli (manager), il produttore cinematografico Cesare Giromini, Andrea Biandrino (spekeer radiofonico), Carlo Smith (cantante).

Tratto da: freenovara.it

 

081639
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
68
306
801
80169
1635
3370
81639

Your IP: 54.82.81.154
Server Time: 2017-12-15 04:25:13