In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Home News L’attrice e modella Maura Anastasia Bergamasca (Grande Sostenitrice dei diritti degli Animali) annuncia l’uscita del suo nuovo calendario di beneficenza
L’attrice e modella Maura Anastasia Bergamasca (Grande Sostenitrice dei diritti degli Animali) annuncia l’uscita del suo nuovo calendario di beneficenza

Si terrà il 11 Gennaio 2016 presso Discoteca Just Cavalli di Milano la presentazione del calendario della fotomodella ed attrice Maura Anastasia, già protagonista di vari calendari e diverse iniziative a favore degli animali, per i quali nutre, da sempre, un affetto sviscerato.
L’attrice, adi recente ha indirizzato sempre di più la propria carriera artistica non solo nel campo della moda, ma si è appassionata anche attraverso la recitazione, partecipando in tanti progetti Cinematografici, come… nel Film ”Aurora su Canale La 7, e nel Video Clip del cantante rep Walter Dogma.
Di recente, ha affiancato come attrice il cantante rap Zeus One in un affettuoso dirompente video dedicato ad un celebre personaggio dello spettacolo e del gossip italiano di cui si è parlato e discusso molto Fabrizio Corona, ma non solo ha anche condotto vari eventi, specie di moda ma anche di bellezza come varie selezioni del concorso Stella del Mare. Testimonial a Casa Sanremo nell’edizione 2013 del Festival della Canzone per le case di moda Doppio Cuore e Cenerentola Fashion dove oltre a sfilare e stata anche premiata con una targa d’argento per il suo impegno in favore degli animali, affiancata per l’occasione dall’amichevole partecipazione del giornalista ,”cronista della gastronomia” e conduttore televisivo Edoardo Raspelli.
L’attrice è stata una delle cooprotagonista nel film Genere Horror “THE WRONG WAY" nel ruolo di un TENENTE DI POLIZIA è nel film "SEI TUTTO QUELLO CHE VOGLIO" per la regia di DADO MARTINO già in uscita al cinema ad Ottobre 2015.
Ma la fortuna sembra bussargli alla porta tanto da essere anche una delle attrici protagoniste del Film "L'altra faccia del Destino" opera prima per la regia di Francesco Spagnolo.
Posa per il fotografo e produttore Baldovino Midali nella location di Villa delle Ortensie in provincia Bergamo, per il calendario 2014 insieme ad un altro amico degli animali, il giornalista e conduttore di "Mela Verde" Edoardo Raspelli e grazie a questa iniziativa erano stati raccolti oltre 20.000 pasti per cani e gatti abbandonati.
L’iniziativa ha avuto talmente tanto successo che è in arrivo per il 2016 un altro mega calendario i cui i ricavati saranno destinati ad enti che si prendono cura degli animali.
Sempre attiva sul fronte della sensibilizzazione sul problema della vivisezione e del maltrattamento degli animali, Maura Anastasia ha collaborato con varie associazioni e ha fatto da madrina a varie manifestazioni animaliste tra cui il DOG PRAY DAY a Montecatini Terme.
Il 6 ottobre 2014 ancora al fianco di Edoardo Raspelli, DJ Riky One e Maurizio Ghiotti ha presentato il video LIGHT presso la rinomata discoteca Just Cavalli e nell'occasione ha organizzato una raccolta di cibo per il canile di Limbiate (Mi) (con una donazione di 350 kg. tra croccantini e scatolette di cui 200 kg. donati dalla Lida di Como).

Via: lameziainstrada.it

 

061295
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
87
74
357
59949
3402
3763
61295

Your IP: 54.224.76.150
Server Time: 2017-06-29 05:35:06