In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Home News Raspelli sempre a favore degli animali
Raspelli sempre a favore degli animali

Saranno belli e bravi: sfileranno a decine sotto gli occhi di una giuria di VIP di vari settori (ma tutti amanti degli animali) che ne valuteranno non solo la bellezza e la simpatia ma anche la bravura negli esercizi più diversi. Tutto questo si svolgerà a Cremona nel pomeriggio di sabato 14 giugno dalle 14 in poi e costituirà il ”Giancadog Show”.
Prende il nome da Giancarlo Guarino, grande amico degli animali ed istruttore, che ha avuto l’incarico dal comune di Cremona di mandare avanti una grande bellissima area ombrosa recintata ed attrezzata dalle parti di via Persico,in via Villa Angiolina, nell’immediata periferia della città.
Il”Parco Asia” (che sorge accanto al canile municipale) è costituito da 3.200 metri quadrati nel verde dove sabato 14 giugno sarà possibile assistere alla sfilata dei cani e, perché no, fare uno spuntino rinfrescante.
Verrà anche installata una “bacheca delle adozioni”, dove saranno esposte tutte le foto dei cani del canile comunale. Sarà quindi una grande occasione per poter aiutare i cani meno fortunati che si trovano ancora nel canile di Cremona. Sono gradite le donazioni in croccantini e scatolette.
La manifestazione, che ha avuto il patrocinio del Comune di Cremona, è stata promossa dal fiorentino-cremonese Giuseppe Martelli ed avrà come testimonial il giornalista, “cronista della gastronomia”e grande amico degli animali, oltre che conduttore su Canale 5 da 17 anni del domenicale Melaverde, Edoardo Raspelli.
La madrina e conduttrice dell’evento sarà Maura Anastasìa, attrice e fotomodella, per antonomasia “L’amica degli animali’’ (protagonista di vari calendari in favore dei 4 zampe, di cui quello di quest’anno insieme a Edoardo Raspelli con cui ha raccolto 7 quintali di croccantini per cani e gatti bisognosi; Maura Anastasìa si è a suo tempo incatenata contro Green Hill e da sempre ha portato avanti campagne in favore dei 4 zampe…).
Nella sfilata i cani si esibiranno in vari giochi ed alla fine sarà eletto il cane più bello e quello più simpatico. Ai cani vincitori verrà dato in premio collare e ciotola. Pacco di croccantini per tutti i concorrenti. Prevista anche una medaglietta con la scritta Giancadog show e la data. Durante l’evento saranno messi a disposizione magliette e palloncini o multicolore o con cagnolino/gattino disegnato.
Presidente della giuria: Miranda Liz (la sosia italiana di Liz Taylor); accanto a lei altri amici degli animali: lo scrittore Andrea G.Pinketts, l’artista Alekas Ghirsen (Alessandra Ghisleni) Cristina Malvestiti (presidente dell’Associazione”Amici per i baffi”, di Madone,BG), Giancarlo Guarino (responsabile del parco e presidente dell’Associazione Giancadog Asd), Sara Benazzi (vice presidente Giancadog ed istruttrice equestre), Daniele Magni (collaboratore dell’Associazione Giancadog), dj Riky One (BPM eventi), Massimo D’Acquisto (voce storica di Rete 4)…

Via: Gossipchic.net

 

066426
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
64
69
359
65188
1782
3224
66426

Your IP: 54.146.11.8
Server Time: 2017-08-17 01:56:31