In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Home News Non abbandonate gli animali per andare in vacanza!
Non abbandonate gli animali per andare in vacanza!

Si ripete ogni anno, è un fenomeno, oltre tutto,drammaticamente sempre crescente: gli italiani vanno in vacanza e si liberano di chi maura-anastasiapotrebbe costituire… un peso (sic). Non c’è posto in macchina, nella casa affittata per le vacanze od in hotel per cani, gatti, conigli, criceti e tutti i piccoli animali che ci hanno tenuto compagnia con affetto ed amicizia per tutto il resto dell’anno?! E allora eccoli abbandonati per strada,lungo le autostrade, nelle piazzole di sosta, destinati a una morte orrenda, di fame, di sete o stritolati sotto le ruote dei vacanzieri.

Contro questo fenomeno si stanno battendo in tanti. Maura Anastasia, modella e attrice, ha preparato un manifesto che ha distribuito a destra e a manca e che ha invitato a condividere su Facebook ai suoi 15.000 amici dei tre profili di questa vera e propria ”Amica degli animali” (per protesta contro Green Hill, Maura Anastasia si fece addirittura incatenare).

Alcuni vip sono andati oltre e hanno prestato la loro immagine anche per una vera e propria campagna di stampa in grande stile. Ecco, quindi, su un’idea della bellissima attrice e scrittrice Melania Dalla Costa, prendere vita la campagna AAE Onlus, grazie agli scatti di Dario Altamura, che ha per protagonisti cinque testimonial d’eccezione come il campione del mondo Marco Melandri, la stessa Melania Dalla Costa, i dj per Radio Bau Ringo e Vittoria Hyde, il conduttore di Melaverde su Canale 5, il giornalista ”cronista della gastronomia” Edoardo Raspelli.

Le immagini del backstage sono state, invece, affidate alla professionalità del fotografo Francesco Baronio.
Sul set anche i coniglietti di AAE Onlus Pulce, Tito, Sophie, Marian, Elliot, che tra le coccole dei presenti sono stati immortalati come testimonianza di adozioni con un lieto fine.

La nuova campagna è ospitata sulle pagine del numero ora in edicola (luglio/agosto 2013) del mensile Playboy Italia, che da sempre ha come simbolo il coniglio più famoso del mondo, con il fine di sensibilizzare sempre di più il pubblico verso un problema purtroppo sempre più in crescita.

Grazia Pitorri

Fonte: gossipchic.net

 

081616
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
45
306
778
80169
1612
3370
81616

Your IP: 54.82.81.154
Server Time: 2017-12-15 04:20:03