In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Home News Calendario 2014 di Maura Anastasìa per gli amici a 4 zampe
Calendario 2014 di Maura Anastasìa per gli amici a 4 zampe

Da: Raspelli 
Oggetto: RASPELLI segnala: venerdì 10 gennaio all'Eleven di Milano calendario benefico di Maura Anastasìa per gli amici a 4 zampe
Data: 26 dicembre 2013 12:37:01 CET

APPUNTI PER LA STAMPA
Per gli amici a 4 zampe, per centinaia di cani e gatti bisognosi, ho affiancato MAURA ANASTASìA in un calendario le cui offerte andranno a canili e gattili.
Volete aiutarci nel divulgare questo appello? 
Grazie, in bocca alle balene, buon tutto,
Edoardo Raspelli 
Venerdì 10 gennaio all'Eleven di Milano evento con il Calendario Benefico 2014 dell'attrice e fotomodella Maura Anastasìa

20.000 PASTI GRATIS
PER CANI E GATTI BISOGNOSI


"L'Amica degli Animali" ha già raccolto tra gli sponsor quintali di croccantini e scatolette destinati a canili e gattili - Ingresso omaggio fino alle 22.30
Nelle fotografie di Baldovino Midali anche il giornalista e conduttore di Melaverde Edoardo Raspelli.

Vip e non vip, personaggi noti al grande pubblico (tra cinema tv spettacolo e sport) ma anche "persone della strada" che in comune hanno un grande affetto, un amore, quello per gli animali.
A tutti questi è indirizzata l'iniziativa creata dall'attrice e fotomodella Maura Anastasìa, "l'Amica degli Animali", che ha realizzato il suo Calendario Benefico 2014.
In qualche fotografia, accanto alla giovane sarda naturalizzata bergamasca, un altro grande amico degli animali (oltre tutto a casa sua vivono anche tre gatti), il giornalista "cronista della gastronomia" e conduttore di Melaverde su Canale 5, Edoardo Raspelli.

L'evento è fissato per la sera di venerdì 10 gennaio 2014 all'Eleven di Milano (via A. di Tocqueville 11, angolo corso Como, con ingresso libero fino alle 22.30) grazie alla disponibilità del suo animatore, Anthony Russo.
Scopo del calendario 2014 di Maura Anastasìa (stampato in poche centinaia di copie) è quello di raccogliere libere offerte che saranno utilizzate per acquistare cibo per cani e gatti bisognosi.
Il cibo già messo a disposizione di Maura Anastasìa da parte degli sponsor andrà in particolare alla Lida di Olbia (di cui Sergio Sassi, il vice presidente, sarà presente insieme ai rappresentanti Carola e Beppe Galbiati (www.lidaolbia.it) ed all'associazione ‘'Amici per i baffi'' di Madone (BG), presente il presidente Kristina Malvestiti    www.amiciperibaffi.com .
Visto però che sono stati già messi a disposizione  più di 20.000 pasti, il cibo andrà anche a canili e gattili di altre zone d'Italia.

Le immagini delle 14 pagine del Calendario Benefico 2014 sono state realizzate dall'appassionato grande fotografo naturalista Baldovino Midali le cui riprese cinematografiche, tra l'altro, sono state utilizzate da Rete 4 e Canale 5 per Melaverde oltre che per importanti programmi RAI.
Le immagini sono state realizzate nel bel contesto montano del verde di Sant'Omobono Terme (in provincia di Bergamo) al relais Villa delle Ortensie.

GLI OSPITI
Gli ospiti saranno VIP dei settori più diversi, tutti amanti degli animali comunque:
- la pittrice Alessandra Ghisleni (in arte Alekas Ghirsen);
- Massimilano Tallero direttore dell'azienda di trasporti Nieddu sede di Milano che da tempo agevola i trasporti della beneficenza in favore dei 4 zampe alla LIDA di Olbia;
- la chef Ljubica Komlenich,
- gli attori Cristiano Lorenzetto, Carlo Emanuele Ostuni, Cristian Stelluti (interprete per anni di Cento Vetrine);
- Valeria Sorli giornalista e presentatrice;
- il presentatore Massimo D'Acquisto voce storica di Rete 4;
- Enrico Beruschi;
- lo scrittore Andrea G.Pinketts;
- il cantante rap Zeus One;
- lo stilista Renato Gatti;
- i comici Carlo Bianchessi e Roberto De Marchi;
- Maurizio Foschi (direttore Mondi in Rete);
- il regista Fabio Bastianello;
- la show girl Tania Cambarau;
- la presentatrice e cantante Eleonora Cassandra Espago (testimonial per Tinto Brass del libro Sesso Scarpe e Pesciolini);
- il musicista e cantante Davide De Marinis;
- Miranda, la sosia di "Liz Taylor";
- i fotografi ed organizzatori Renzo Bilenchi e Lisa Conti (di Palestradigitale);
- il fotoreporter Francesco Ambrosecchia;
- il talent scout Pino Caltagirone;
- Franco Trentalance...
Sono stati invitati, da Maura Anastasìa, Edoardo Raspelli e dalla"locomotiva" dell'Eleven, l'organizzatore Anthony Russo, tra i tanti VIP, tra gli altri anche Francesco Lombardi (in arte Ghyblj, anche  attore per Tinto Brass), Sabina Negri Calderoli (attrice, autrice di teatro ), la modella Valentina Zambon, l'ex Miss Padania Gloria Anselmi, il produttore cinematografico Gianfranco De Rosa, organizzatori di eventi come Lorella Maselli (Why Not Group)...

Alcune emittenti televisive hanno già garantito la loro presenza: le telecamere di Cani e Gatti TV CHANEL  (www.caniegattitvchanel.tv) con Marco Anelli e quelle dell'Associazione culturale Clic Time TV (www.clictimetv.com).

All'opera con i loro obiettivi fotografici, tra gli altri: Astrid Gagliardi, Renato Paitoni, Gino Maniscalco.

GLI SPONSOR
Un grande quantitativo di croccantini e scatolette è stato messo a disposizione già prima dell'evento dagli sponsor che hanno raccolto l'invito di Maura Anastasìa:
- Elica Service Event & Communication di Cinzia Bertazzo (via Padre Kolbe n.4-20832 Desio MB Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ),
- Arredamenti Confalonieri (via Camozzi n.1/c  24027 Nembro, BG, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ),
- Animal Center (alimenti e prodotti per animali, Strada statale 525 n.29- 24044 Dalmine BG www.animalcenterdalmine.it ),
- Prolife (alimenti per animali, (www.zoodiaco.com ),
- TS Agency & Service srl di Antonio Barrera (agenzia di spettacoli moda eventi, via Molera 49-Montorfano CO, (www.tsagency.it).

CHI E' MAURA ANASTASìA

Nata a Cagliari ma residente a Bergamo, da tempo si batte per i diritti degli animali, causa in cui crede con tutta se stessa.
Fotomodella, attrice, colta e curiosa, figlia di un dirigente di polizia penitenziaria e di un'insegnante di taglio e cucito, dopo il diploma superiore ha frequentato una scuola di fotomodella e attrice per poi conseguire la laurea breve in psicologia.
Maura Anastasìa ha partecipato attivamente alle manifestazioni contro Green Hill e contro Harlan non esitando a farsi incatenare per attirare l'attenzione sul problema della vivisezione e del maltrattamento degli animali.
Ha collaborato ed aiutato varie associazioni e fatto da madrina a varie manifestazioni animaliste tra cui il DOG PRAY DAY a Montecatini Terme.
Fotomodella da anni ed anche attrice  è stata protagonista di vari calendari sempre per aiutare i quattro zampe.
Il guadagnato dalle offerte raccolte viene da lei usato per la spedizione di cibo per gatti e cani bisognosi: Maura Anastasìa e' anche presente su Facebook dove ha tantissimi fan amanti degli animali; è fondatrice del gruppo  ''Perche' i diritti degli animali vengano rispettati in tutto il mondo''.

UN FILM DI BALDOVINO MIDALI
Le immagini del calendario benefico 2014 di Maura Anastasìa sono state scattate da Baldovino Midali, il mitico panettiere di Branzi (Bergamo) che alterna il suo lavoro al forno e alla ghiotta rivendita del negozio di famiglia con la sua passione di ritrarre la natura.
Sabato 1 febbraio 2014 alle 21 il suo film "La mia Terra la mia Gente" (con la voce recitante di Edoardo Raspelli ed un cammeo di Maura Anastasìa) sarà presentato nel Teatro del Casinò  Municipale di San Pellegrino Terme (Bergamo).

Redazione Newsfood.com

 

066447
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
85
69
380
65188
1803
3224
66447

Your IP: 54.146.11.8
Server Time: 2017-08-17 02:00:13