Home News Maura Anastasia da fotomodella sexy ad amica degli animali
Maura Anastasia da fotomodella sexy ad amica degli animali

Domani, sabato 19 gennaio, a partire dalle 21.30 al Cost Restaurant Lounge di Milano, diversi personaggi dello spettacolo e della stampa, invitati da Maura Anastasia, anziché col classico regalo da compleanno, si presenteranno con scatolette e croccantini e pappe varie, il cui ricavato andrà alla LIDA di Olbia – www.lidadiolbia.it per aiutare gli animali bisognosi. Ci saremo anche noi di 2duerighe, per testimoniare il nostro impegno a favore dei diritti degli animali, ma anche per onorare l’impegno di Maura che conosciamo da anni.
Questo l’evento voluto da  Maura a favore dei suoi amici pelosi, per i quali si batte da anni  con tutto quello che può, quindi anche col suo corpo che ha “usato” facendosi fotografare quasi senza veli per realizzare il bellissimo Calendario Sexy 2013, senza risparmiarsi pur di poter aiutare gli animali.
Infatti lei, non solo è un attrice e fotomodella, ma ci tiene ad essere segnalata come grandissima amante degli animali e non è la prima volta che realizza un calendario sexy, come quello di quest’anno, ma sempre per lo stesso scopo.
Maura Anastasia vive a Bergamo da anni, ma  nasce nella generosa Sardegna, della quale porta ancora ben impresso il carattere forte, riservato, ma anche di grande rispetto per l’amicizia. Proprio per questo ha molti amici che hanno voluto rispondere al suo appello. Così col pretesto del suo compleanno, che avrebbe potuto festeggiare con la famiglia e gli amici, ha invece voluto festeggiare in un locale della movida milanese conosciuto, chiamando all’appello numerosi amici che hanno risposto.
Maura è ormai diventata un simbolo e un punto di riferimento per  la difesa dei diritti degli animali, per i quali si batte  da anni.
Per lei aiutare gli amici a quattro zampe è diventata una vera e propria missione.

 

Alla festa di domani, che vedrà il battesimo di un calendario davvero speciale, faranno da corona una grande sfilata di VIP, che saranno special guest  all’evento della presentazione del calendario 2013 di Maura Anastasia.
Il suo impegno la porta,  oltre che a fare pubbliche relazioni in favore dei diritti animali, a estendere i suoi interessi ambientalisti includendo anche un secco no al nucleare.
Lei non è contro l’energia nucleare, tanto per esserlo, ma è convinta che le fonti rinnovabili, possono darci un mondo migliore con zero o quasi impatto ambientale.
Maura ha partecipato attivamente alle manifestazioni contro Green Hill e contro Harlan non esitando a farsi incatenare per attirare l’attenzione sul problema della vivisezione e del maltrattamento degli animali. Ha collaborato ed aiutato varie associazioni e fatto da madrina a varie manifestazioni animaliste tra cui il DOG PRAY DAY a Montecatini Terme.
Tra gli invitati cantanti come Gatto Panceri, personaggi tv come Edoardo Stoppa,  inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Raspelli, conduttore di Melaverde su Rete4, Andrea G.Pinketts, scrittore, Omar Pedrini, Pino Campagna, il musicista Davide De Marinis, il cantante Gatto Panceri, attori come Massimo Costa, Enzo Cusma, Carlo Emanuele Ostuni, Franklin Santana, registi come Fabio Bastianello con la show girl Tania Cambarau, organizzatori di cinema e televisione come Pino Caltagirone, Miranda (sosia italiana di Liz Taylor).
Alla serata gli amici intervenuti potranno gustare il buffet del Cost, che darà spazio a insalate, verdure e latticini: dalle burrate e mozzarelle di latte di bufala che arrivano dalla provincia di Benevento ai formaggi delle malghe venete accompagnate dalle mostarde di frutta.

 

Scritto da Sebastiano Di Mauro

 

Fonte: 2duerighe.com

 

120415
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
102
114
752
118670
1928
4124
120415

Your IP: 54.221.147.93
Server Time: 2018-12-12 05:55:40