Home News Pasti gratis per animali bisognosi grazie al Calendario Benefico 2014
Pasti gratis per animali bisognosi grazie al Calendario Benefico 2014

Venerdì 10 gennaio all'Eleven di Milano sarà presentato il Calendario Benefico 2014 di Maura Anastasìa, il cui scopo è raccogliere libere offerte che saranno utilizzate per acquistare cibo per cani e gatti abbandonati.

Vip e non vip, personaggi noti al grande pubblico (tra cinema tv spettacolo e sport) ma anche “persone della strada”, che in comune hanno un grande affetto, un amore, quello per gli animali. A tutti questi è indirizzata l’iniziativa creata dall'attrice e fotomodella Maura Anastasìa, “l’amica degli animali”, che ha realizzato il suo Calendario Benefico 2014.

In qualche fotografia, accanto alla giovane sarda naturalizzata bergamasca, un altro grande amico degli animali (oltre tutto a casa sua vivono anche tre gatti), il giornalista “cronista della gastronomia” e conduttore di Melaverde su Canale 5 Edoardo Raspelli. L’evento è fissato per la sera di venerdì 10 gennaio 2014 all’Eleven di Milano (con ingresso libero fino alle 22.30) grazie alla disponibilità del suo animatore, Anthony Russo.

Scopo del calendario 2014 di Maura Anastasìa (stampato in poche centinaia di copie) è quello di raccogliere libere offerte che saranno utilizzate per acquistare cibo per cani e gatti bisognosi.

Il cibo già messo a disposizione di Maura Anastasìa da parte degli sponsor andrà in particolare alla Lida di Olbia (di cui Sergio Sassi, il vice presidente, sarà presente insieme ai rappresentanti Carola e Beppe Galbiati www.lidaolbia.it) ed all’associazione Amici per i baffi, di Madone (Bg) (presente il presidente Kristina Malvestiti). Visto però che sono stati già messi a disposizione più di 20mila pasti, il cibo andrà anche a canili e gattili di altre zone d'Italia.

Le immagini delle 14 pagine del Calendario Benefico 2014 sono state realizzate dall’appassionato grande fotografo naturalista Baldovino Midali, le cui riprese cinematografiche, tra l’altro, sono state utilizzate da Rete 4 e Canale 5 per Melaverde oltre che per importanti programmi Rai.

Le immagini sono state realizzate nel bel contesto montano del verde di Sant’Omobono Terme (in provincia di Bergamo) al relais Villa delle Ortensie.

Fonte: italiatavola.net

 

120372
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
59
114
709
118670
1885
4124
120372

Your IP: 54.221.147.93
Server Time: 2018-12-12 04:57:09