Home News I vip tra i tavoli dei senzatetto
I vip tra i tavoli dei senzatetto

Domenica 6 gennaio a mezzogiorno torna la “Befana del Clochard” il tradizionale pranzo per 200 senzatetto che porta in tavola tanto amore e buon cibo. L’iniziativa dei City Angels si terrà come sempre al Principe di Savoia di Milano. A servire ai tavoli, oltre a studenti di scuole medie inferiori e superiori, ci saranno anche molti volti noti dello spettacolo che indosseranno la pettorina dei City Angels. Tra questi: il critico gastronomico Edoardo Raspelli, i comici Enrico Beruschi e Nino Formicola, il produttore discografico Claudio Cecchetto, gli attori Beppe Convertini e Maurizio Colombi, il cabarettista Stefano Chiodaroli, il cantautore Folco Orselli, la scrittrice e grafologa Candida Livatino, i cantanti Wilma De Angelis Rosmy e Marco Ferradini, Francesco Lombardi (in arte Ghyblj). E poi ancora: la showgirl Paola Bonacina, lo scrittore Andrea Radic, l “Amica degli Animali” Maura Anastasia con il suo compagno, il pittore e gallerista Massimo Meda; il direttore di Radio Lombardia, Luca Levati.
Il pranzo per i senzatetto sarà rigorosamente vegetariano, in segno di amore verso gli animali, e verrà preparato da Christian Garcia, chef personale del principe Alberto di Monaco, venuto apposta per l’evento. Il pranzo sarà preceduto da una benedizione nelle tre religioni abramitiche: quella di monsignor Franco Buzzi, Prefetto della Biblioteca Ambrosiana; del Presidente della Comunità ebraica di Milano, Raffaele Besso; e dell’imam Mohsen Mouelhi, Vicario generale della Confraternita dei Sufi in Italia.
Durante il pranzo, canteranno i Piccoli Cantori di Milano. Dopo il pranzo, i clochard balleranno con la musica della band Alta Moda.

fonte: eva3000.it

 

161507
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
87
174
1051
159895
2025
3885
161507

Your IP: 3.85.245.126
Server Time: 2019-10-18 13:33:41