In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Home Eventi Pizzata di beneficienza per gli amici a quattro zampe Testimonial Maura Anastasìa ed Edoardo Raspelli
Pizzata di beneficienza per gli amici a quattro zampe Testimonial Maura Anastasìa ed Edoardo Raspelli

Pizzata di beneficienza per gli amici a quattro zampe
Testimonial Maura Anastasìa ed Edoardo Raspelli

Domenica 17 maggio 2015 - alle 20.30
c/o Giropizza - Curno (BG)


Un aiuto concreto a cani e gatti ed in particolare a OIPA di Brescia, Amiche degli Animali di Villongo ed al volontario italiano Andrea Cisternino (che sarà presente) cui è stato bruciato il canile costruito in Ucraina con tutti gli animali che vi avevano trovato rifugio.

In Ucraina hanno addirittura dato fuoco ad un rifugio e bruciati vivi 69 cani ed un gattino che avevano trovato protezione da un volontario italiano; in Italia c'è ancora qualche pregiudicato condannato agli arresti domiciliari che si fa portare i gattini randagi a casa per ammazzarli... Casi limite,certo,forse,ma quanti sono gli amici a quattro zampe abbandonati alla vigilia delle vacanze?! Quanti cani e gatti vivono con la fame, aiutati per fortuna da moltissimi appassionati coraggiosi volontari?!
Per tutti questi, c'è chi si mobilita,magari organizzando semplici cene tra amici,balli,mini lotterie per beneficienza.
E'il caso di domenica prossima, 17 maggio ,quando dalle 20.30 si svolgerà una pizzata di beneficienza per i nostri amici a 4 zampe al Giropizza (a Curno,BG, via Dalmine 4/d).
L'idea è stata delle coraggiose volontarie "Amiche degli Animali" di Villongo (Bergamo) in collaborazione con l'OIPA di Brescia,che hanno coinvolto la fotomodella ed attrice Maura Anastasìa, grande sostenitrice dei diritti degli animali,che ha avuto subito l'appoggio del giornalista Edoardo Raspelli:in casa sua,il conduttore su Canale 5 di Melaverde ha tre gattini. Quindi,Maura Anastasìa ed Edoardo Raspelli saranno i testimonial della serata.
Un grande evento, organizzato da OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) di Brescia in collaborazione con le Amiche degli animali (di Villongo) ed Ottobassotto Toelettatura (di Bergamo) .
Il Giropizza comprende pizze a volontà, due consumazioni( acqua,bibite,birra o vino) e caffè. Il costo è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini e ragazzi fino a 15 anni.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad Andrea Cisternino (che sarà presente alla serata) e all''OIPA di Brescia.Per prenotazioni ed informazioni si possono contattare i numeri: 340.0593419- 342.8515497 035.231922.

Presenti numerosi personaggi dello spettacolo,durante la serata ci sara' anche una lotteria con tantissimi premi messi a disposizione da chi con generosità ha deciso di dare una mano: decine di chili di croccantini ( oltre a gadget vari ) sono stati donati dalla Nutrix Più,la grande azienda di Castelraimondo(in provincia di Macerata) . Overall Pictures di Milano ha donato due mega sacchi di croccantini ; tanti profumi e prodotti per la toelettatura di cani e gatti sono stati messi a disposizione dalla FM profumi; Spazio Demo The Magazine di Stefano Piavani ha donato vari gadget ; Arosio Mario (Lurago Marinone, CO) ha donato cassettine palettine e tante ciotole;OTTOBASSOTTO (Bergamo) un buono spesa di 50 euro più vari gadget, IPERZOO (di Curno) un buono di 20 euro ,l'Azienda Agricola Tiroli Emilio (di Alzano Lombardo) delle formaggelle ,CAFFE' RISTRETTO (di Bergamo)buoni caffè ,Ranch Rio Brembo( di Valbrembo) una lezione di cavalcata western...

Via: eventiesagre.it

 

075902
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
61
179
924
74058
2839
3659
75902

Your IP: 107.22.126.144
Server Time: 2017-10-22 18:59:24