In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Home Eventi VIP IN DISCOTECA PER IL VIDEO DELL’ ”AMICA DEGLI ANIMALI”
VIP IN DISCOTECA PER IL VIDEO DELL’ ”AMICA DEGLI ANIMALI”

Lunedì 6 ottobre dalle 21 a Milano al Just Cavalli-Testimonial Edoardo Raspelli
Non sarà certo un obbligo, ma mica vorranno fare brutta figura ?! Vorranno partecipare alla presentazione di un video singolare in una cornice di eleganza come quella di una discoteca di fama?! Ed allora sarà meglio che portino con sé un piccolo concreto immediato aiuto per gli amici e quattro zampe:croccantini o scatolette che saranno deposti in un grande cesto all’entrata di uno dei locali più famosi delle notti milanesi.
L’idea è venuta a Maura Anastasìa, fotomodella, attrice ma, anche, notoriamente, grande”Amica degli Animali” che ha abbinato questo evento benefico alla presentazione di un Video di cui è co-protagonista. Testimonial della serata il”cronista della gastronomia” e conduttore di Melaverde su Canale 5, Edoardo Raspelli.
Il video di intitolata “LIGHT”:accanto a Maura Anastasia,Riky One Dj (famoso per aver lavorato in varie discoteche anche con Gigi D’agostino). E’ la storia di un ragazzo (Riky One) che conduce una vita senza regole, una persona non felice che ritrova la giusta strada quando incontra Angel (Maura Anastasia) di cui si innamora pazzamente. Lei rappresenta l’amore,la luce: Riky segue Angel che lo porta verso la felicita’.
Prodotto dalla Vulcanica Lab,il video e’ stato ambientato e girato a Bergamo (Città alta) e sul lago di Como, a Menaggio.
La presentazione si terra’lunedì 6 ottobre alla discoteca milanese Just Cavalli (viale Luigi Camoens, al parco Sempione) con ingresso gratuito dalle 21.
Tutto il cibo raccolto verrà donato al Rifugio Country Dog di Limbiate (via Gorky 37,responsabile Alice Vanuzzi,referente Paolo De Bortoli,volontario al canile) sotto l’egida dell’Associazione Protezione Animali Saronno, presidente Claudio Mariotti ,vice presidente Damiano Farina.
La LIDA di Como(presidente Roberto Strati)sarà sponsor del video e donerà una certa quantità di cibo(ancora in fase di raccolta).
All’ingresso del Just Cavalli ci sara’ un contenitore dove verra’ depositato tutto il cibo destinato al canile: Maura Anastasìa ed Edoardo Raspelli sperano che anche i VIP invitati vogliano portare una scatoletta di croccantini o di altro cibo per gli amici a quattro zampe.

Fonte: lamescolanza.com

 

081610
Visite di Oggi
Visite di Ieri
Visite Settimanali
Visite scorsa settimana
Visite del mese
Visite mese scorso
Visite Totali
39
306
772
80169
1606
3370
81610

Your IP: 54.82.81.154
Server Time: 2017-12-15 04:18:35